RESTARE INSIEME

Per stare insieme anche quest’anno.

La XXVI Rassegna Scolastica Nazionale di Musica “Salvuccio Percacciolo” ha dovuto adottare particolari modalità di svolgimento per le cause già note.
E’ importante assumere la consapevolezza del fatto che la rassegna avrà vita anche superando ogni avversità unendoci come oramai avviene da anni.

E allora l’amministrazione comunale di Mirto ha deciso sottolineare che anche quest’anno siamo comunque tutti insieme.

Per far questo abbiamo deciso di raccogliere materiale video e foto da divulgare, per dar modo a tutti i comuni dai quali provengono i partecipanti alla rassegna di essere presenti e, perché no, di promuovere la loro immagine più bella.

L’idea nasce dalla grande voglia di fare rete tra i territori perchè tutti gli eventi come la nostra Rassegna servono, oggi più che mai, a ricordarci che stare insieme è indispensabile per la nostra rinascita dopo l’emergenza sanitaria.

Una iniziativa che vuole unire e che vuole accrescere i valori che la musica trasmette alle giovani generazioni assieme alla promozione dei territori dai quali proveniamo.

Per questo motivo vi chiediamo di seguire le istruzioni qui sotto per inviarci video e foto che pubblicheremo su tutti i canali digitali e social attraverso cui quest’anno svolgeremo la Rassegna musicale.

Il Sindaco
Maurizio Zingales